30 passi per Natale (19° passo)

12 giorni a Natale. 12 Passi…senza tempo..

19° Passo: Tempo

________________________________________________________________

La mia anima è un pendono che scandisce il tempo dell’infinito, un’anima errante nell’Assoluto. Non percepisco fisicità, non concepisco l’attimo. Scandire al Tuo tempo l’esistenza è non avere tempo. Tu fai impazzire l’intelletto, fai crollare piani e ne crei altri immensi. “Il tempo di Dio non è il nostro tempo”. L’irrazionalità, il metafisico mi apre all’universo. Mi fai fare i passi tra le stelle alla velocità di un giorno e un giorno è un attimo e un attimo è l’Eterno. Sei la distensione dello spazio nel tempo e sei spazio e tempo. Sei un passo avanti prima che io inizi e sei all’inizio quando credo di essere giunto. Hai scelto di farti tempo finito perchè la Tua Paola sia viva in eterno. Vieni Gesù. Non tardare. Questo viaggio è una corsa contro il tempo…ma forse il tempo corre troppo veloce. Avrò il tempo di amare Te per sempre? Avrò il tempo di esser uomo e scandire il tempo del limite, nell’attimo in cui è e non nel tempo che io voglio che sia? Vieni!

Come un pendolo la mia anima va
erra nell’infinito
non conosce limite o fisicità
è un pedolo dell’Assoluto, anelito

I miei tempi non sono i tuoi
distuggi attimi per fare eterno
scandisci il tempo come tu vuoi
perchè io il tempo non governo

Corro contro il tempo e lui più veloce va
in questo spazio io attempo
tu Parola finita che s’apre all’eternità
19° passo è tempo!

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑