30 passi per Natale - 2015, Riflessioni

10 Passo: Esultanza

Come s’infuoca l’anima leggendo di Te, mio Dio.

Come freme la voglia di gridare al mondo: il Signore viene per me, per Te! Si ponga il cuore in adorazione ché l’Amore si fa carne! Come possiamo rimanere in silenzio ora che il tempo dell’attesa finisce?

Risuoni da tutta la terra l’esultanza per il Dio-bambino, che sceglie di manifestarsi nell’assoluta povertá per far regnare la ricchezza dell’Amore.

Sentite quel canto nell’aria che si alza nel deserto? È l’anima mia che esulta nella grandezza della gloria dei secoli. I miei passi sono campanellini e la mia danza un luccichío di stelle. Io sono pronta, io canto per Te, danzo per Te…m’infuoco di Te!

S’incendia la mente, mio Re

Se sento accennare il Tuo nome

Con esultanza vengo da Te

Per veder fatto di carne l’Amore

Tutta la terra sia in adorazione

Parli di Natale la mia danza

Ora vengo a Te, mio Salvatore

Con 10 passi d’esultanza

Rispondi

