30 passi per Natale - 2015, Riflessioni

3° Passo: Sii un’opera d’arte

Sono la tua opera più bella mio Dio. Mi guardo e riscopro in me la meraviglia della grandezza Tua. Sono un Tuo dipinto di inestimabile valore. I colori della mia esistenza sono sfumature d’oro dipinte con capelli di angeli. Sono una tela bianca, un ritratto nella Tua mente da concretizzare nel mondo!

La mia vita deve essere il pennello che mostra all’uomo il disegno Tuo.

Ricordo quando incrociai per la prima volta il Tuo sguardo, sapevo già cosa avevi scritto per me: “Ecco i tuoi talenti, va’ e usali come strumento per comunicare il Mio amore…”. Ed eccomi, a scoprire in me ognuno di quei piccoli doni che con tutta la forza del Tuo Santo Spirito hai voluto in me.

Ora so cosa sono.

Un quadro bianco, dove disegnare il mio volto riflesso del volto Tuo.
Ecco il mio dono…
mentre ho cercato nel mondo un posto d’artista mi sono riscoperta opera d’arte!

Son tela bianca, dove mio Dio
Disegni precisi dipingi
Ritratto Tuo, quadro son io
di fili d’oro la mia vita tingi

Mentre nel mondo cerco posto mio
tra pennelli e colori cerco la mia parte
Mi chiami adesser un capolavoro Tuo:
3° Passo: Sii un’opera d’arte

Rispondi

