30 passi per Natale - 2014

5° Passo: Condivisione

26 giorni a Natale. 26 Passi…di condivisione…

5° Passo: CONDIVISIONE

A Manifest., esperimento profondo di condivisione

con-di-vì-de-re:
SIGNIFICATO Possedere insieme; partecipare insieme; offrire del proprio ad altri

É su questo termine che mi soffermo, andando a riscoprire il suo significato primo. Forse un mondo pseudo sociale ha un po’ schernito la meraviglia della condivisione, come se potesse essere magico ridurre ad un pulsante tanta ricchezza….

Cosa posso offrirti fratello mio? Cosa posso partecipare con te? Ti amo fratello mio! Ti amo che scelgo di possedere con te tutto.. in nome dell’amore.. in nome di Dio bambino.. offro a te una parte di me.. ti offro il mio amore!

Condivido questo passo per Te
Divido con l’altro l’anima mia
Partecipo con l’altro nella gioia che
in questo Natale porta magia

Cosa offrirti amato fratello mio?
La mia anima a te io affido
La offro a te come dono di Dio
A te dono tutto il mio io

E tutto scelgo di possedere con te
in nome di Dio e dell’amore
Offro a te una parte di me
5° passo condivisione


 E-book “30 Passi per Natale”
SCARICA QUI : http://goo.gl/v44NNy

Rispondi

