30 passi per Natale - 2014

2° Passo: Rallentare il passo

29 giorni a Natale. 29 Passi…lenti…

2° Passo: RALLENTARE IL PASSO

Non corriamo forse troppo? Ci affanniamo così inutilmente, ci adiriamo per un nonnulla, sbattiamo in faccia sentenza gratuite con l’affanno di essere sempre primi… ma primi per cosa?

Vorrei rallentare il passo per assaporare l’ansia dell’attesa, per sentire il batticuore e la frenesia di urlare al mondo SPERANZA… che cristiano voglio essere io? Voglio essere un cristiano che cammina lento per non accendere fuochi di paglia, per perseverare nella fede… e rallentare il passo per essere tra gli ultimi.. senza affanno.. con la certezza di aver goduto di un paesaggio unico nel mio viaggio…

Fermo il passo mio per
non affannare il mio andare
questo fuoco che arde in me
E’ SPERANZA e lo voglio gridare

Corro con l’amore
ma non concorro con lui
il mio passo rallento
so che ho i passi sicuri,
se ho Lui in ogni momento

Bramo l’attesa e la mèta che
mi porta la gloria nel cuore
Mi godo il viaggio ora che tempo ne ho
2° passo: rallentare


E-book “30 Passi per Natale”
SCARICA QUI : 
http://goo.gl/v44NNy

Rispondi

