Riflessioni

30 passi per Natale (29° passo)

2 giorni a Natale.2 Passi…li sento!

29° Passo: Sento il Natale!

________________________________________________________________

Ci siamo. Eccomi. Betlemme è vicino. 30 Passi sono quasi compiuti, 30 passi d’infinito. La valigia è in ordine, ho disteso ogni parte di me, piegato, cucito e giugno alla méta. Eccoti. Sento un forte batticuore, l’ansia mi invade, ho mente solo per te. Il Natale è vicino Gesù! Si..lo sento! Io sento l’atmosfera di Natale perchè in tutto questo viaggio ho atteso Te! Io attendo la tua venuta, sento il fuoco della speranza, vedo la luce della gioia…Si Gesù, si amici miei,  “…stendete mantelli di fede…e preparate corone di speranza, il Re dell’amore…è vicino!”, preparate  culle di paglia e coperte d’amore”..Gesù…è a due passi da me!

Ci siamo. Betlemme è qui
La mèta è a due passi da me
E’ tutto fremito, tutto così
Sentite che atmosfera c’è?

Mantelli di fede giù per la via
fate con la speranza corone
culle di paglia, nasce il Messia
fate coperte d’amore

A soli due passi lontano da te
dalla gioia e la brezza del Tuo vento
A soli due passi tu sei da me
29° passo…questo Natale lo sento!

2 thoughts on “30 passi per Natale (29° passo)”

Rispondi

