Riflessioni

30 passi per Natale (25° passo)

6 giorni a Natale.6 Passi…per ricordare

25° Passo: Ricordare!

________________________________________________________________

Desktop Wallpapers : Love Photography Love Photography Pinterest. Love Photography Sulphur La. Love Photography Graphics. Quante volte mi sono ritrovata come Zaccaria, a scordarmi di Te mentre ti ho davanti.  Non mi fido delle tue promesse e scordo la Tua grandezza. Quante volte mentre”t’incenso” ho dubbi nel cuore e non canto le Tue grandezze. Vorrei sempre ricordare che il Tuo Amore, non scordare nemmeno un secondo la gioia che emana la tua grandezza. Forse non riusciamo a trovarti perchè non sappiamo più ascoltarti, non sappiamo chiuderci nel silenzio della preghiera e vedere i miracoli quotidiani che tu compi…Vorrei avere costantemente la fiducia di Elisabetta e poter cantare continuamente che Nulla è “impossibile a Dio”..Traccio sul cuore una foto del tuo amore…perchè possa rivederti sempre…riconoscerti sempre..ricordarti sempre!

Quando passi non ti riconosco
l’incenso annebbia la mente
Non ricordo l’amore che conosco
Io non ti vedo tra la gente

Chi sei? Non è possibile che
la tua misericordia mi abbia toccato
tra tanti santi, tocchi me?
Io che sono uomo, son peccato

Perchè possa vederti, riconoscerti a vita
Una tua foto traccio sul cuore
Nulla è impossibile per la Tua misericordia infinita
25° Passo Ricordare 

Rispondi

