Poesie d'Amore & Passione, Poesie d'Arte & Creatività, Poesie di Vita

Il mio mondo!

sweetworld

Passeggio nel mio mondo
Che é un palmo sopra il cielo
Con nuvole bigné
e intorno arcobaleno
Adagio a piedi scalzi
Tra granella di nocciole
Prendo i miei Pensieri
Gli do forma e poi colore
Scrivo canzoni in oro
Compongo testi buffi
Rotolo tra parole
Nell’universo i tuffi
E adoro la speranza
E bacio con amore
Coltivo leggerezza
Di animo e di cuore
Di zucchero filato
É il mio canto bambino
La luna di cotone
E di cannella il mio mattino
Il mio mondo é filastrocca
Un canto colorato
Di sogni, fantasie…
Un mondo un po’ fatato!

4 thoughts on “Il mio mondo!”

Rispondi

