Poesie di Vita

Coscientemente Matto

https://i2.wp.com/hexameta.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/06/Crazy-King.jpg

Son cosciente di esser matto
e del mio motto soddisfatto.
Che male c’é ad esser demente
se ho poi il plauso della gente?
Infondo in massa la follia
e sono chi vuoi che io sia!
Vieni e vota il mio partito
per folli feste é qui l’invito!

Ma attenzione ai pantaloni
folli e poveri ********
la mia promessa é un mezzo fatto
Ve lo scrive il re matto!
Forse troppi paroli
per gli amici sono S.B.!

Rispondi

