Poesie d'Amore & Passione, Poesie d'Arte & Creatività, Poesie di Vita

Il mio principe (bianco nero)

Qand’ero io una bambina
Di ogni favella ero io la regina
Sognando dall’inizio il dolce finale
La principessina il principe poteva sposare
Regale in sella s’un cavallo bianco
Occhi turchini, tutto un incanto.
Principe azzuro, capelli oro zecchlino
In calzamaglia, che figurino!

Ma ora da donna la storia é differente
Di quel principe azzurro né cavallo, né niente.
La storia che scrivo é molto migliore assai
Perché il mio principe non cambierei mai.
Non é azzurro ma é un principe vero,
É il mio principino bianco nero!
Che su una zebra arriva in sella
E sul core ha piú di una stella.

Mi ha fatto regina di un grande amore,
Tingendo il mio vestito del suo colore.
Il principe bianco nero é la mia storia….
Come finisce lo sappiamo tutti a memoria!

Rispondi

